|
|
da La Provincia del 23.05.2006
Soresina. Sono stati scelti Grontorto, Cappella Cantone e lo spaccio della coop. Sarà in tv in autunno
Latteria, spot tutto in casa
Nei giorni scorsi riprese per il video
di Stefano Sagrestano
SORESINA
- Latteria Soresina ha scelto il territorio soresinese per il nuovo
spot che andrà in onda nei prossimi mesi su tutte le televisioni
nazionali.
Si sono conclusi ieri i tre giorni di riprese, che hanno visto la
troupe girare alcuni degli esterni, che hanno avuto come location la
zona della chiesa di Grontorto, la cascina Cà di Sopra di Cappella
Cantone (proprietà del socio della Latteria Bonaventura), e l’interno
dello spaccio di vendita dei prodotti della Latteria di via IV
Novembre. Dunque, dopo lo strepitoso successo d’immagine e di pubblico
dei tre apprezzatissimi spot andati in onda durante il 2005, e dopo
aver sponsorizzato i programmi
di Jerry Scotti e Antonella Elia, la cooperativa soresinese, punta
ancora sulla comunicazione televisiva per pubblicizzare i suoi
prodotti. «La nuova comunicazione di Latteria Soresina
— spiega Gianluca Boschetti, responsabile marketing dell’azienda — è
stata messa a punto da parte di Selection. L’obiettivo dell’agenzia
milanese sarà quello di capitalizzare il concetto di «verità» , che ha
consentito nella precedente campagna, ideata da D’Alv Bbdo, di
posizionare il marchio dell’azienda incrementandone la notorietà». Al
momento non emergono altri particolari sul contenuto dello spot,
ma sembra di capire che stia nascendo una pubblicità in continuità, o
almeno con un evidente legame, con quella del passato. La prossima fase
è la post produzione, con il montaggio delle immagini che andranno poi
verificate prima della realizzazione degli spot
televisivi in vari formati (40, 30, 7 e 5 secondi). Solo tra qualche
mese si potranno conoscere con certezza contenuti e tempistiche della
nuova campagna pubblicitaria televisiva.
|