home
contatti
links
immagini
informazioni
varie

Azienda Agricola Ca' di Sopra

Castelleone CR



Giovedi 10 maggio 2006, l'azienda agricola Ca' di Sopra è stata teatro delle riprese in esterno per il nuovo spot televisivo di Latteria Soresina.   All'alba, lo staff dell'agenzia Selection di Milano, guidata dal regista Luca Lucini (3 metri sopra il cielo, L'uomo perfetto) ha iniziato con delle suggestive riprese di un gruppo di vacche al pascolo (opportunamente guidate!) per poi terminare verso le 9 con un siparietto sull'aia con Paolo, Filippo e Diego nel ruolo di comparse.






da La Provincia del 23.05.2006

Soresina.  Sono stati scelti Grontorto, Cappella Cantone e lo spaccio della coop. Sarà in tv in autunno

Latteria, spot tutto in casa

Nei giorni scorsi riprese per il video

di Stefano Sagrestano


SORESINA - Latteria Soresina ha scelto il territorio soresinese per il nuovo spot che andrà in onda nei prossimi mesi su tutte le televisioni nazionali. Si sono conclusi ieri i tre giorni di riprese, che hanno visto la troupe girare alcuni degli esterni, che hanno avuto come location la zona della chiesa di Grontorto, la cascina Cà di Sopra di Cappella Cantone (proprietà del socio della Latteria Bonaventura), e l’interno dello spaccio di vendita dei prodotti della Latteria di via IV Novembre. Dunque, dopo lo strepitoso successo d’immagine e di pubblico dei tre apprezzatissimi spot andati in onda durante il 2005, e dopo aver sponsorizzato i programmi di Jerry Scotti e Antonella Elia, la cooperativa soresinese, punta ancora sulla comunicazione televisiva per pubblicizzare i suoi prodotti. «La nuova comunicazione di Latteria Soresina — spiega Gianluca Boschetti, responsabile marketing dell’azienda — è stata messa a punto da parte di Selection. L’obiettivo dell’agenzia milanese sarà quello di capitalizzare il concetto di «verità» , che ha consentito nella precedente campagna, ideata da D’Alv Bbdo, di posizionare il marchio dell’azienda incrementandone la notorietà». Al momento non emergono altri particolari sul contenuto dello spot, ma sembra di capire che stia nascendo una pubblicità in continuità, o almeno con un evidente legame, con quella del passato. La prossima fase è la post produzione, con il montaggio delle immagini che andranno poi verificate prima della realizzazione degli spot televisivi in vari formati (40, 30, 7 e 5 secondi). Solo tra qualche mese si potranno conoscere con certezza contenuti e tempistiche della nuova campagna pubblicitaria televisiva.